il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Specialità Dolci > Cioccolato Domori 1 confeziona da 1 kg - Gocce di Cioccolato Costa d'Avorio al latte 38%

26.00
Prodotto Terminato

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Pensato appositamente per il canale della ristorazione, questo comodo sacco da 1 kg di coperture di cioccolato al latte 38 % in pastiglie permette una facile e veloce creazione di molti dolci, che essi siano per colazione, pranzo o cena.

Confezione: 1 sacchetto da 1 kg
Ingredienti: zucchero di canna, burro di cacao, latte in polvere, granella di cacao. Emulsionante: lecitina di soia. Può contenere tracce di frutta a guscio.
Cacao: Il cacao della provincia di Oulaidon è un progetto di filiera equosolidale seguita direttamente dalla rete ChocoFair Cote d’Ivore, che si occupa di tutelare la biodiversità delle piantagioni promiscue e lo sviluppo della lavorazione a pietra del cacao per il miglioramento colturale.
Shelf life: 30 mesi
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Domori, sin dalla nascita nel 1997, è stata una vera rivoluzione per il mondo del cacao: è stata la prima azienda di cioccolato a impiegare solo cacao fine puntando sull’alta qualità. La prima a produrre un cioccolato con cacao Criollo, il più raro e pregiato in assoluto. La prima a controllare la filiera a partire dalle piantagioni situate in Sud America e America Centrale e ad avere una piantagione di proprietà che le ha permesso di recuperare in campo la biodiversità del cacao Criollo. La prima a riscoprire e utilizzare per il cioccolato una formula antica e semplice: pasta di cacao e zucchero.La prima a realizzare una tavoletta 100% pure Criollo. Infine, la prima a creare un Codice di Degustazione del Cioccolato per scoprire le infinite sfumature del cacao.
Stimata tra giovedì 15 maggio e mercoledì 21 maggio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi